Le fate poetiche

mercoledì 3 ottobre 2007

Salve prof!!!
è da un pò che non scrivo sul blog ma purtroppo sono stata impegnata con i compiti!
Devo dire che la scuola nuova mi piace molto e ho avuto una buona impressione delle nostre insegnanti sono molto preparate anche se mi mancate...mi devo ancora abituare, ho molta nostalgia del mitico secondo piano...Spero che quest'anno andrà tutto bene anche perchè la nuova seconda E è una classe molto simpatica e si divertirà molto anche con loro sono sicura di questo!Mi domando quale spettacolo ha preparato per quest'anno!!Mi manca il laboratorio teatrale....Ora vado le faccio un grandissimo in bocca al lupo un enorme bacio
Giuliotta

1 commento:

fate ha detto...

Cara Giuliotta,
mi fa piacere che la scuola nuova ti piaccia, invece a me questa scuola piace sempre meno.
Mi mancate tanto voi della ex terza E. Quest' anno niente teatro, ci sono stati alcuni problemi e ritengo sia meglio percorrere nuove strade.
Ciao, apresto
prof Tess