Le fate poetiche: Il giorno di natale

venerdì 29 dicembre 2006

Il giorno di natale


Il giorno di natale è stato uno dei migliori giorni di tutta la mia vita!!
Uno di quei giorni che sembra che non passi mai, uno di quelli dove ti aspetti tanti regali; insomma questo giorno di natale è stato uno dei più duri da sopportare perché volevo assolutamente scartare i regali.
Finalmente dopo una lunga attesa arrivò mezzanotte incominciammo a scartare i regali impazienti di vedere cosa ci avevano regalato!!
Per natale ho ricevuto tanti bei regali, ma uno di questi valeva per due anni se non tre o quattro!!!!!!!!!! Poi ho ricevuto una calcolatrice della Roma, un cappello della Roma, delle pantofole, una torcia multi uso, un gioco per il computer, un computer e degli anti virus!!!!!
Il natale quest'anno mi ha reso molto più felice del solito, una sensazione che ho provato unicamente in questo giorno!!!!!!!!
(Renato A.)

1 commento:

fate ha detto...

Ciao Renato,
Sono contenta che tu abbia passato un bel Natale ( con la maiuscola ) ma qual' è il regalo che vale così tanto? Non l' hai scritto e adesso sono supercuriosa di saperlo. Non mi tenere sulle spine, scrivimelo sul blog!
Tanti auguri a te e alla tua famiglia
prof. Tess