Le fate poetiche: I tre carabinieri

venerdì 23 febbraio 2007

I tre carabinieri

Tre carabinieri si riuniscono, e il primo dice:"se mia moglie mi ha rifatto il panino con il prosciutto mi sparo!!"appena vede il prosciutto tira fuori la pistola e si spara. Anche il secondo dice:"se mia moglie mi ha fatto il panino con il salame mi butto di sotto!?!" e appena apre il panino prende una lunga rincorsa... e giù dalla finestra. L'ultimo carabiniere pensa fra se se:"beh, se mia moglie mi ha fatto il panino con la mortadella anche io mi ammazzo..."E così fu...
Al funerale dei tre carabinieri le tre vedove si incontrano e la prima dice:"Se mio marito mi avesse detto qualcosa non gli avrei fatto sempre lo stesso panino"e la seconda moglie rispose:"Anche per me.... la stessa cosa..."Alla fine interviene la terza moglie e dice:"Ma io non lo so... mio marito se lo faceva da solo il panino!!!".......

_Gianmarco_

1 commento:

fate ha detto...

La barzelletta è simpatica ma quello che mi piace molto è la tua partecipazione al blog, direi che sei uno dei più fedeli collaboratori
Buona domenica a te e a Leonardo
prof Tess