Le fate poetiche

venerdì 6 luglio 2007

Cara Prof,
eccomi di nuovo a scrivere qulcosa sul suo delizioso blog. Diventa sempre più interssante. Anche se in questo periodo esco con Giulia, vorrei uscire anche con Francesca che però penso che sia partita e anche con Berny ma ha la febrre perchè in tre magari ci divertivamo di più...
Nel pomeriggio, mi alleno nel fare alcuni problemi di geometria ed equazioni proprio come ha detto lei! Ma siccome la sera non prendo sonno facilmente non è che mi potrebbe suggerire qualche libro da legggere. Lei già l'avevi citati alcuni ma li avevo segnati sul diario che adesso non trovo!
Comunque sono stata molto contenta del voto d'esame non credevo ai miei occhi...Volevo sapere i voti degli scritti ma per quanto ero tesa me ne sono ricordata quando avevo terminato gli orali. Spero però che sono andati bene...
ora vado...faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora per gli esami ma sono sicura che andranno alla grande perchè è molto brava...Comunque le do tutto il mio sostegno morale perchè lei mi aiutato a superare la recita. BUONE VACANZE
GiUlIoTtA

1 commento:

Tess ha detto...

Cara Giuliotta,
innanzitutto il blog non è mio ma vostro, il mio è Il naso di Cyrano.
Per gli esami, mi fa piacere che tu sia stata contenta, gli scritti sono andati bene.
Per i libri da leggere: se ti piacciono le storie d' amore va in libreria e cerca qualche romanzo di Brunella Gasperini ( A scuola si muore, L'estate dei bisbigli e altri ), se ti piacciono i gialli punta su Cammilleri o sui classici come Agatha Christie, se vuoi qualche romanzo classico ti consiglio il Davide Copperfield di Dickens o Il conte di Montecristo di Dumas, se vuoi autori italiani c'è Pratolini con Le ragazze di San Frediano o Sciascia con Il giorno della Civetta, oppure vai in libreria e scegli quello che ti incuriosisce di più.
Ciao., a presto
prof Tess