Le fate poetiche: Ce l'ho fatta !!!!!!

mercoledì 4 luglio 2007

Ce l'ho fatta !!!!!!

E si...finalmente è finito tutto, e soprattutto sono finiti gli esami !!!! . Vi dico solo che quando sono entrata "nell'aula del terrore"mi veniva da vomitare. Volevo prendere tutto e scappare via.
Però alla fine devo dire che sono stati piuttosto facili, tranne quello scritto di matematica... e come dice la canzone di antonello venditti " ...la matematica non sarà mai il mio mestiere ..."
Scusate se ho scritto solo adesso di questo avvenimento, ma mi sono ripresa solo da poco !!!
baci a tutti
Giulietta

1 commento:

Tess ha detto...

Cara Giulietta,
è vero gli esami non erano poi così difficili. Quelli tosti verranno dopo e non solo a scuola.
Per adesso goditi le vacanze e, quando ne hai voglia, scrivi sul blog.
Ciao
prof Tess