Le fate poetiche: Un terribile week-end !

mercoledì 25 luglio 2007

Un terribile week-end !


Todi ( Umbria ), ore 12.40. Un caldo terrificante ! Camminavo tranquilla cn mio padre e mia madre in macchina su una piccola e stretta stradina di campagna. Improvvisamente è come se mi addormento e contemporaneamente mi risveglio ! Esco dalla macchina un po' indolenzita. Vedo davanti a noi un'altra macchina distrutta da un lato più o meno come la nostra: frontale pazzesco. Panico ! la prima cosa che c'è venuta in mente da fare è stata quella di chiamare l'ambulanza. Io( molto scossa ! ) non sapevo se ammazzarmi direttamente o ammazzare quello che si è schiantato contro di noi, ma visto le sue condizioni ( vomito e pianto ) e le mie ho deciso di risparmiare entrambi. Conclusione di questa tragica avventura io con una lieve frattura al naso, mia madre colpo di frusta, mio padre mano rotta e " il disgraziato" ( Emanuele che poi tra l'altro è anche un nostro lontano parente ) anche lui colpo di frusta. E dopo questo tragico racconto vi saluto, sperando la prossima volta di raccontarvi qualcosa di più allegro !
A presto
P.S. (quella foto che vedete naturalmente non è la nostra macchina ma un immagine presa da internet)

Giulietta

1 commento:

Tess ha detto...

Cara Giulietta,
sono felice di sapere che l' incidente non ti ha causato troppi danni. Mi hai fatto venire i brividi a leggere quanto vi è accaduto, spero che anche i tuoi genitori si siano ripresi. Fammi sapere. Spero che le tue vacanze proseguano in modo migliore.
Ciao
prof. Tess