Le fate poetiche: DA QUANTO TEMPO !

martedì 18 settembre 2007

DA QUANTO TEMPO !


E' da tanto che non scrivo sul blog. E da allora sono successe delle cose, per esempio che ho incominciato la scuola, liceo sociopsicopedagogico. E' bellissimo i professori delle medie mi avevano consigliato prorpio bene !!! La materia che mi piace di più è psicologia, interessantissima...( e se lo dico io ci dovete credere ihihih !! ) La cosa diciamo negativa è che in classe siamo 23 ragazze e nessun ragazzo. Per lo meno due o tre ce ne potevano essere !!!!

Comunque sono molto contenta di essere arrivata al liceo, ma allo stesso tempo mi mancano le medie ( anche se sto nella stessa scuola nn possiamo scendere all'altro piano e quindi nn posso vedere nessuno !!!! però per adesso mi trovo bene poi il resto si vedrà !

un bacio a tt


P.S. Prof. Palmisano come va con la 2e è diventata scatenata come eravamo noi ?????)


Giulietta

1 commento:

fate ha detto...

Cara Giulietta,
sono contenta che la scuola nuova ti piaccia.
Quando puoi vieni a trovarci, ci fa sempre piacere.
La 2^E è una classe simpatica ma ame voi mancate tanto. Io stavo bene con voi anche quando mi facevate inquietare!
Un bacio grosso così :-)
prof Tess