Le fate poetiche: Vacanza finita...

martedì 4 settembre 2007

Vacanza finita...

Caro diario,
sono appena tornata dal mare e solo oggi mi sono resa conto che sta per iniziare la scuola.
L'estate è passata così in fretta che non mi sono accorta che tra pochi giorni potrò rivedere i miei compagni e le professoresse.
Al mare si stava benissimo e mi sono divertita molto. A Nettuno ho una villa con un grande giardino a cui sono molto affezionata perchè l'ha fatta costruire mio nonno tanti anni fa. In più quest'anno c'erano anche i miei zii che hanno affittato una villetta vicino alla nostra.
Io e i miei cugini abbiamo giocato sempre insieme, ci siamo fatti tanti bagni, tirandoci la sabbia e schizzandoci con l'acqua. Abbiamo giocato con i racchettoni, con la palla e abbiamo costruito un bellissimo castello in riva al mare che è stato fotografato da molti villeggianti.
Ora purtroppo l'estate è finita e devo cominciare a pensare alla scuola più seriamente... ma per fortuna presto rivedrò i miei compagni.

ISA_95

Nessun commento: