Le fate poetiche: E' finita

sabato 9 giugno 2007

E' finita

Caro diario,
Ieri è finita la scuola, quest' anno scolastico è finito così velocemente e non me lo sarei mai aspettato.Di solito gli anni scolastici passati sembravano non finire mai, sembravano interminabili, pesanti.......Forse è passato velocemente perché è stata una nuova esperienza, nuovi amici, nuovi professori.Solo con alcuni miei amici mi potrò vedere durante le vacanze e sono triste perché mi divertivo con tutti.Ma tanto ci rivedremo a settembre. Mi dispiace anche perché avevo conosciuto i ragazzi e le ragazze della III E, avrei voluto conoscerli meglio ma loro hanno gli esami e l' anno prossimo andranno alle superiori.
Quasi quasi mi dispiace che sia finita la scuola.
Ora però ti devo lasciare perché vado a guardare la TV.
baci
bl@ck (prof. sono Elisa C.)

1 commento:

fate ha detto...

Ciao bl@ck,
ti ho letto con piacere, continua a scrivere e divertiti. Buone vacanze!
prof Tess