Le fate poetiche: I TRE ANNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA

domenica 24 giugno 2007

I TRE ANNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA

Ecco che mi ritrovo nuovamente sola.
Per le terze medie, la scuola è finita da poco per via degli esami. Le ferite che ho per la conclusione di questa fase scolastica si devono ancora cicatrizzare.
Per non ricordare cerco di uscire ma niente. Quella piccola classe, quella magnifica 3E è sempre nei miei pensieri. Quando sono di nuovo a casa accendo il computer e ascoltando la musica, ho davnti ai miei occhi le lunghe file di ragazzi, sento il suono della campanella che segna le 8:00 e la voce del bidello che ci implora ad entrare. Bhè tutto questo mi manca.
Gli esami sono finiti e spero che sia andato tutto bene.
Ho scritto questo post non solo per dire a tutti GRAZIE ma per augurare a tutti ma soprattutto alla nostra grandiosa professoressa BUONE VACANZA.
Mi mancherete ma comunque vi verrò a trovare spesso...
Un abbraccio.
GIULIOTTA:-(

1 commento:

fate ha detto...

Cara Giuliotta,
Anche voi mi mancate e tanto ma non ci si può fare nulla.
Voi crescete e dovete procedere.
Vedrai che alle superiori farai nuove amicizie, simpatiche e divertenti come quei matti della 3^ E.
Buone vacanze anche a te, goditi il risultato degli esami che non ti dico perché vedrai da te e, se puoi, leggi qualche bel libro,
ciao
prof Tess