Le fate poetiche: La mia classe

domenica 10 giugno 2007

La mia classe



Caro diario,
sono già passati due giorni dalla fine della scuola e qui a casa mi annoio tantissimo!
Sono sempre triste e non so mai cosa fare; lo so che anche a casa ho tante attività da fare, ma mi mancano le voci e gli sguardi dei miei compagni.
A volte chiudo gli occhi e cerco di ricordarmi della mia aula, nella quale in un anno abbiamo affrontato tantissime nuove avventure. Mi ricordo anche i miei compagni, i loro sorrisi e i loro pianti.
Quest'anno abbiamo affrontato nuove esperienze e le abbiamo superate restando sempre uniti. In questa classe mi sono trovata benissimo sia con i professori che con i miei compagni. La mia classe è bellissima e non la cambierei per nessun'altra al mondo!
Ora caro diario devo salutarti perchè è pronta la cena. Ciao!
Ermia_95

1 commento:

fate ha detto...

Cara Ermia,
da te non me l' aspettavo! Possibile che ti annoi, una in gamba come te certo saprà trovare tante cose da fare. Provo a darti dei suggerimenti: leggi, scrivi, disegna, fai decoupage o altri lavoretti, esci e osserva la gente l' ambiente, le cose e poi disegnale o descrivile magari nei post di questo blog. E' un esercizio utile e molto divertente, io lo faccio sempre. E ricorda: gli amici sono importanti ma non devono diventare il motivo della nostra vita, la vita di ognuno deve partire dal sé, gli altri vengono dopo.
Ciao,
prof Tess