Le fate poetiche: Finalmente!!!!!!

mercoledì 27 giugno 2007

Finalmente!!!!!!

Finalmente gli esami sono finiti e posso rilassarmi(non mi sembra ancora vero). La cosa che questi giorni mi sta divertendo di più è il fatto che mia sorella sta sgobbando sui libri delle vacanze e io no.
Ma mi mancano tutti i miei compagni e spero che l'anno prossimo ci rivedremo e spero anche di fare nuove amicizie. Una parte di me non vede l'ora di andare al liceo per conoscere un mondo nuovo e l'altra vuole che quest'estate duri un'eternità. Per me il liceo è tutto da scoprire. Non ne posso più di stare qui a Roma e non vedo l'ora che arrivi sabato che parto per la Grecia da solo senza i genitori che ti girano intorno e che ti dicono questo no e questo no. Oltretutto viaggiare da soli è bello anche per questo. Saranno 20 giorni di totale relax senza mia sorella. Questa si che è una vera vacanza e credo di essermela meritata. Sono molto contento di questi 3 anni passati con i miei compagni, ringrazio tutti i professori e auguro a tutti buone vacanze.
Antonio93

1 commento:

fate ha detto...

Ciao,
sono contenta che tu possa finalmente rilassarti, goditi la Grecia e non ti fare troppe aspettative sul liceo, le scuole superiori hanno luci e ombre, come tutto, se sarai fortunato, potrai incontrare insegnanti validi e compagni simpatici, altrimenti ricordati che sono solo cinque anni e che passeranno in fretta
prof Tess