Le fate poetiche: ho paurissima degli esamiii!!!!!!!

lunedì 4 giugno 2007

ho paurissima degli esamiii!!!!!!!


caro diario,

manca poco agli esamiiiiiiii!!!!! e io ho purissima!!!!!
Tutti i miei amici mi sembrano cosi...cosi...tranquilli ,la scuola poi sta per finire l'altro ieri ci sono stati gli scrutini finali,io risulto di andare bene ma... non mi sem
bra vero di aver finito quasi le medie.
Però sono molto contento di liberarmi di tutte le pecore nere della s
cuola,comunque io continuo ad avere paura in più mettiamoci gli esami del delf scritti e orali,sempre agitazioni in piuuuuuuuuuuù!!
Vabbè,comunque godiamoci la giovinezza fin che possiamo.
Adesso ti devo salutare,buona notte.

pesce rosso

1 commento:

fate ha detto...

Caro pesce rosso,
avere "purissima" degli esami è una cosa strana!
Invece avere paurissima è normale, se non ce l' avessimo non ci concentreremmo e andremmo male.
Perciò, stai tranquillo, anche io ho paura degli esami ma studio e mi vanno sempre bene.
Ciao
prof Tess