Le fate poetiche: Gli esami si avvicinano!!!

mercoledì 6 giugno 2007

Gli esami si avvicinano!!!


Sono appena tornato da scuola dalle recite e sono stanco morto. Fortunatamente stare al computer mi rilassa e soprattutto mi diverto. Purtroppo il tempo ultimamente sta passando molto in fretta e gli esami si avvicinano. Spero di uscire dalle grinfie dei professori contento. La mia grande preoccupazione sono gli orali perchè stare seduti su un tavolo da soli con tutti i professori che ti fissano e tu che non puoi fissarli tutti negli occhi,bè è inquietante. Ho già dei programmi da portare agli esami ma sto studiando tutto perchè non si sa mai cosa ti chiedono. Sto invidiando a morte i ragazzi di 1°e che fra 2 giorni lasciano la scuola e avranno davanti a loro le vacanze. Io spero di finire gli esami al più presto possibile e dato che voglio andarmene da Roma voglio farlo al più presto. Quest'anno me lo ricorderò sempre perchè ho conosciuto nuova gente anche se è stato un'anno dove ho litigato con le persone con cui mi aspettavo meno di litigare ma le persone cambiano e quest'anno ne ho avuto la prova. I miei mi stanno assillando sul fatto degli esami e non vedo l'ora di finire così da farli stare zitti e da passare un'estate tranquilla. Anche se quest'estate sarà tutt'altro che tranquilla perchè dovrò studiare per l'esame di ammissione al conservatorio. Sono molto contento che i ragazzi di prima abbiano iniziato a scrivere così leggerò i loro racconti che miglioreranno di anno in anno. Insomma in questo post ho parlato un pò di tutto e poco degli esami. Spero di passare una notte tranquilla prima degli esami!!
Antonio93

1 commento:

fate ha detto...

Ciao
Antonio,
Hai parlato di tante cose che sono il tuo mondo e anche degli esami che non devono farti paura perché hai studiato, perché sei uno intelligente, perché sei uno che ragiona e si interroga.
Il resto verrà dopo, crescere significa anche questo.
Non aver paura, gli esami importanti della vita sono altri, più difficili ma tu saprai affrontarli, ne sono sicura.
Guarda alla vita con speranza, umiltà e determinazione e vincerai le prove che dovrai affrontare
Ciao
prof. Tess