Le fate poetiche: Auguri

venerdì 21 dicembre 2007

Auguri


Cari ragazzi,
come molti di voi già sanno, qualcuno ha scritto su questo blog un post anonimo che ho dovuto cancellare per il suo contenuto estremamente stupido ( per di più pieno di errori tali che mi hanno permesso di capire facilmente chi ne è l' autore).
Questo blog continua ad essere aperto a tutti voi ma ho dovuto prendere delle precauzioni.
L' account e la password sono cambiate e adesso le conosco soltanto io, quindi se c'è qualche altro idiota ( o magari lo stesso) che vuole riproporsi non può più farlo.
Potete scrivere i vostri commenti, se volete, usando il vostro account ma essi non verranno pubblicati automaticamente, ho infatti attivato su questo blog e anche sul mio la funzione "modera commenti", il che vuol dire che prima di essere pubblicato il commento deve ricevere la mia approvazione.
Come vedete, cambia poco, il blog c'è, ognuno può scrivere e comunicare.
Io sono convinta che la stragrande maggioranza di voi sia composta da bravi ragazzi e vi voglio molto bene, poi c'è anche qualche "mela marcia" ma anche le mele marce sono utili, servono a farci gustare di più le mele buone.
Un augurio affettuoso a tutti voi e alle vostre famiglie.

Ciao
prof. Tess

Nessun commento: