Le fate poetiche: Campionato

lunedì 10 dicembre 2007

Campionato

Roma-Cagliari=2-0 5/12/07

Mercoledì sera la Roma ha giocato contro il Cagliari.
La partita doveva essere giocata due settimane fà,ma era stata rinviata,a causa del triste episodio che aveva portato alla morte di Gabriele Sandri (un tifoso della Lazio). Dopo un avvio difficoltoso
la Roma ,riorganizzando le idee, mette a segno una doppietta con Rodrigo Taddei. Due a zero il parziale del primo tempo. Nel secondo tempo la Roma si limita a tenere il controllo della partita. Due a zero:questo è il risultato finale della partita. L’inter sarà anche un rullo compressore ma la Roma tiene il passo a -5 dalla capolista. Un campionato che sembra tutt’altro che scontato rispetto a quello dello scorso anno, dove la squadra nerazzurra,ha dominato sin dalla prima giornata.
duff 95

L INTER AUMENTA IL VANTAGGIO!


Aaah, che giornata bellissima, abbiamo vinto 4 a 0! E’ stata davvero una partita emozionante, ma all’inizio un po’ paurosa, dato che per quasi tutto il primo tempo non è successo quasi niente, e anzi il Torino è stato pericoloso un paio di volte, sino a quando ecco Ibra in area, tenta di tirare ma – uuuh - fallo! E’ rigore! Ibra, oddio, non fare il cucchiaio, ti prego! No, tiro, gool!!! Uno a zero!

Finisce il primo tempo, e al ritorno in campo l’Inter si scatena: al 5° traversone in area, Ibra liscia ma Cruz c’è! Ed è gol, due a zero! Passano solo due minuti ed ecco Jimenez, avanza e tira all’incrocio dei pali ed è di nuovo gool! Tre a zero! Mi alzo, finalmente non sto più incollato allo schermo, la partita oramai è in tasca; ma ecco, calcio d’angolo, testa di Cordoba e sono quattro! E tutti a casa! E il vantaggio aumenta, la Roma, che non va oltre il pareggio a Livorno, è oramai a cinque punti! Fossero tutte così le domeniche!

Ibra95

( Sono d’accordo: fossero tutte così le domeniche!!!. Prof. Tess)

Nessun commento: