Le fate poetiche: Commento

lunedì 10 dicembre 2007

Commento

La professoressa Palmisano è un’appassionata di computer e ha creato un blog in cui pubblica tutti i nostri compiti che facciamo a scuola e a casa. Tutti i suoi alunni possono scrivere dei commenti su qualsiasi argomento.
La professoressa, infatti, ha dato la password per scrivere sul suo blog a tutta la mia classe e alla vecchia terza, che ora non è più nella nostra scuola, ma è passata alle superiori.
Recentemente è accaduto un fatto spiacevole. In un commento, rilasciato da qualcuno che possedeva la password, sono state scritte delle cose brutte, con parolacce e foto oscene.
Questo blog è un vantaggio per tutti noi, un posto dove potersi scambiare delle opinioni, peccato che qualcuno se ne approfitti per scriverci cose stupide.
Angel or Devil

A te sconosciuto che hai scritto quelle cose sul blog sappi che se fai così non è un bel modo per farti riconoscere da tutti. Un bel modo per prendere amicizia, è la simpatia, una delle armi che uso io, non dico che sono il più simpatico ma mi sono conquistato molte amicizie.
Io l’anno scorso ho fatto una cavolata assurda e solo oggi riesco a capirlo, in quel modo non ho conquistato nessuna amicizia anzi ne ho perse tante ma mi sono rimesso in pista con la mia simpatia non volgare ma umoristica e sappi che continueremo sempre a scrivere!
Ciambelle95

Guardando sul blog della nostra classe,abbiamo osservato che qualcuno si è permesso di scrivere un messaggio contro le professoresse.
Non è un modo per evidenziarsi usare le parole brutte.
Ci sono tantissimi modi per evidenziarsi. Ragiona su quello che hai fatto, ti sembra giusto?
Lazio4ever

Mi rivolgo alla persona che ha scritto sul blog della 2E tutte quelle cose non vere e gli voglio dire che noi al contrario rispettiamo le insegnanti e le stimiamo .
L’ azione che hai fatto la trovo molto stupida e priva di senso , non credere che con questa bravata sei riuscito a catturare l’attenzione di qualcuno, perché non è così .
Le persone che agiscono in questo modo sono infantili e incapaci di affrontare un problema perciò hanno bisogno di sfogarsi in questo modo e, così facendo, danneggiano altre persone .
Spero che questo mio commento ti faccia riflettere .
Minù 95

Nessun commento: