Le fate poetiche: Scout

mercoledì 12 dicembre 2007

Scout

Questo week end ho fatto un uscita con pernotto insieme al mio gruppo scout a Morlupo.
Per arrivarci abbiamo dovuto prendere un autobus e un treno, dopodiché, arrivati sul luogo, abbiamo montato le tende. La sera abbiamo cenato intorno al fuoco dove in seguito abbiamo svolto varie attività nelle quali la mia squadriglia è uscita vincente. Alla fine delle attività cioè a sera tardi siamo andati a dormire, ma io ho avuto varie difficoltà ad addormentarmi.
La mattina seguente dopo il risveglio muscolare abbiamo fatto colazione e in seguito, prima di riprendere le attività, abbiamo smontato le tende. Prima di pranzo abbiamo celebrato la santa Messa, poi, dopo mangiato, ci siamo incamminati per andarcene ma il ritorno è stato parecchio faticoso dato che oltre allo zaino stracolmo ho dovuto portare anche la borsa contenente la tenda che è pesantissima e a ripensarci ho ancora il mal di schiena.
Tik 95

Nessun commento: