Le fate poetiche: Un pomeriggio tra i ghiacci

lunedì 10 dicembre 2007

Un pomeriggio tra i ghiacci


Venerdì pomeriggio sono andata con alcune mie amiche delle elementari e mia madre ad assistere allo spettacolo di “High School Musical” sul ghiaccio che si teneva al Palazzetto dello Sport all’EUR; il tutto faceva parte del “pacchetto” regali per il mio compleanno.
Ero un po’ emozionata perché non avevo mai assistito ad uno spettacolo sul ghiaccio ed anche un po’ curiosa di vedere se la versione sul ghiaccio era carina come i film.
All’interno del Palazzetto, già prima che lo spettacolo iniziasse, c’era un’aria di euforia generale che cresceva sempre di più; quando poi sono entrati gli artisti si è sentito un boato che mi ha fatto quasi paura:guardavo il soffitto temendo che mi crollasse addosso da un momento all’altro. Poi mi sono lasciata prendere dalla storia, dalle musiche e dalle piroette e il tempo mi è volato via.
BB

Nessun commento: