Le fate poetiche: Ho visto la lucee!!

lunedì 30 aprile 2007

Ho visto la lucee!!


Caro diario,

oggi credevo di aver assistito a uno dei momenti più importanti della storia dell'umanità: credevo di avere visto gli alieniiii!! Stavo camminando per strada, con Cristian, erano le 7 e mezza di sera, e stava facendo buio. Abbiamo camminato per altri 20 minuti, guardando i bellissimi (ma vietati) graffiti dei (così definiti da dj ax in una sua canzone)"illegali pittori". All'improvviso, mentre io e Cristian ci salutavamo, dietro alla collina che conduce alla casa di Cristian, si è scatenata una luce fortissima che però si è spenta subito. Subito io e Cristian, attratti da quello stranissimo evento, ci siamo precipitati sulla collina per guardare, ma ci siamo anche tenuti a una certa distanza (sai, le precauzioni non sono mai troppe). Abbiamo guardato e abbiamo visto che la luce, sebbene fosse sempre forte, era diminuita, ma non sapevamo cosa c'era dietro. All'inizio cristian ha urlato:

- Dio, Dio!! Quello è Dio! Abbiamo visto Dio!!!!! -

- Non abbiamo visto proprio un bel niente!! - ho detto. - Finora abbiamo incontrato solo una strana luce di cui non sappiamo la provenienza -

Ho pensato che fossero gli alieni, ma dopo qualche secondo ho visto un uomo uscire da qualcosa, che non si vedeva, quel qualcuno era mio pardre che aveva forato e che, guardacaso, si era rifatto gli abbaglianti........ahahah...ti saluto amicone mio, ci vediamo (o sentiamo??..nn sò...) domani

1 commento:

fate ha detto...

La storia è carina ma CHI L' HA SCRITTA????????
prof Tess