Le fate poetiche: Vendetta tremenda vendetta!!

lunedì 30 aprile 2007

Vendetta tremenda vendetta!!


Caro diario,

tu non hai idea le risate che ci siamo fatti oggi, a pensarci mi viene ancora da ridere.

Siamo usciti con i miei genitori a fare delle compere, tutto bene quando ad un tratto vedo un vestito che sembrava fatto apposta per me, a quel punto ho insistito affinchè me lo comprassero, ma niente. Tornati a casa, per vendicarmi ho ficcato le ciabatte di mio padre nel congelatore e sono andata dai miei cugini a chiedere degli animali come: ragni, scarafaggi ecc. di plastica. Ho attacato un filo che partiva dalla ciabatta di mia madre ad uno degli animali, con lo scocth. Usciti dal bagno cercavano tutti e due le ciabatte e io con un sorriso smagliante gliele ho portate e di colpo li ho visti tutti e due correre intorno al tavolo strillando e io sul divano che mi sbellicavo dalle risate. Alla fine hanno voluto la rivincita e mi hanno attaccata facendomi il solletico, ma io ho ancora una sorpresa in serbo per loro!!!

Si sente gridare dall'altra stanza! OPS!!! Credo che abbiano scoperto il serpente sotto le coperte!!!
...Ninny

Nessun commento: