Le fate poetiche: Paura nella casa del terrore

lunedì 30 aprile 2007

Paura nella casa del terrore


Caro diario,


Oggi sono stato al Luna Park con i miei amici. Siamo andati in tutte le attrazioni tranne una: la casa dei mostri. I miei amici dicevano che nessuno tornava indietro quando entrava dentro quella casa. Io dicevo ai miei amici che forse non era vero e così ho proposto di entrare dentro quella casa. I miei amici hanno accettato però sembravano molto impauriti. Eravamo solo noi ad entrare perché nessuno voleva entrare dentro quella casa. All'inizio,dentro, si sentiva una musica tranquilla,dolce e la voce dei miei amici ma ad un tratto le luci si sono spente e la musica è diventata terrorizzante. Urlavamo ma un certo punto si sentiva solo la mia voce. Io chiamavo i miei amici con voce terrorizzata ma nessuno mi ha risposto e così sentivo la paura di più. Non sapevo dove andare perché era tutto buio. Si sentivano rumori di motoseghe,finestre rotte e i passi di qualcuno. Non sapevo di chi erano i passi e intanto si avvicinavano di più. Stavo per urlare quando un tratto delle mani si sono posate sulla mia spalla. Ho urlato fortissimo ma le mani che sentivo sulla mia spalla erano quelli dei miei amici. Loro ridevano e anche io ho iniziato a ridere ma ad un tratto i veri mostri della casa sono apparsi e così un boato si è sentito nella casa. Alla fine ci siamo ritrovati al di fuori della casa tutti sudati e salvi.
CRI CRI

Nessun commento: