Le fate poetiche: Mannaggia al cellulare di mia sorella!!!!!

sabato 28 aprile 2007

Mannaggia al cellulare di mia sorella!!!!!

28/04/2007 mattina

caro diario,
questa notte è stata una nottataccia infernale. Come sai, di solito dormo in camera da solo ma queste due settimane sto dormendo in camera con mia sorella perchè in camera mia ci dormono i miei nonni. Bhe, questo fine settimana mia sorella non c'è perchè sta fuori con gli scouts e ho dormito da solo in camera sua. Già dormire su un letto che non è mio è scomodo, figurati svegliarsi in una camera rosa!! Allora, ieri sera sono andato a dormire, ero stanchissimo. Durante la notte mi sveglio due volte. La prima mi sveglia mio padre dicendomi che sta cercando qualcosa e la seconda volta mi svegliano mio padre e mia madre che mi dice che durante la notte suona qualcosa ma non riuscivano a capire cos'era. Io stavo ancora nel mondo dei sogni e ho detto che poteva essere il cellulare di Elena e lei mi ha chiesto dove stava. Stava sopra la scrivania ed ho capito perchè suonava; la batteria era scarica e poi bisogna essere intelligenti a lasciare il cellulare acceso la notte!. Stamattina sono molto stanco e mi sa che per la prima volta nella mia vita schiaccierò un pisolino dopo pranzo. Intanto sto escogitando un piano per vendicarmi. Userò un vecchio trucco e cioè metterò una sveglia in camera di mia sorella quando sarà tornata, ovviamente io sarò in camera mia e farò suonare la sveglia ogni cinque minuti e così la mia vendetta sarà compiuta. Ahahahahahahahahahaah(risata malefica).
Ciao
Antonio

2 commenti:

fate ha detto...

Questo fatto purtroppo è accaduto veramente. Antonio

fate ha detto...

Caro antonio
il trucco della sveglia è mio e se ricordi bene, abbiamo già fatto questo scherso a tua sorella quando c'era le sue amiche a dormire a casa tua...... C'hai provato eh ?
Riccardo