Le fate poetiche: Un Giornata in Piscina

lunedì 30 aprile 2007

Un Giornata in Piscina




Caro Diario,




Oggi sono andato a casa dei miei zii. Mia madre mi ha raccontato che hanno una piscina immensa in un giardino altrettanto grande.
Ma non mi ha raccontato un piccolo particolare, hanno un cane di razza boxer che, pur non essendo di grande stazza, faceva una grande paura.
Dopo essere arrivati presso la loro abitazione, e dopo aver salutato i miei zii, ci siamo tuffati in piscina con i miei cugini.
Ad un certo punto ho deciso di uscire dall'acqua ma ovunque cercassi di uscire trovavo il cane che mi aspettava. Sono rimasto in piscina per più di due ore fino a quando mia madre ha allontanato il cane.
Non sono uscito di casa fino a quando non sono tornati i miei zii e hanno legato il cane.
Mi sono divertito anche se stavo attento al cane, si agitava molto e poi ha rotto la catena e non so perchè ha incominciato subito ad inseguirmi, io mi sono buttato in piscina con i vestiti e tutto.
Mio cugino ha subito ripreso il cane e l'ha portato nella sua cuccia e legato per bene.
Nonostante questo spiacevole episodio mi sono divertito lo stesso molto.
Matty Matto

Nessun commento: