Le fate poetiche: Che giornata bellissima l' Epifania !!!!!

martedì 9 gennaio 2007

Che giornata bellissima l' Epifania !!!!!




Io l'Epifania l' ho passata benissimo, da morire!!!!!
La mattina sono stato a casa a finire un po' i compiti dopo, il pomeriggio, sono andato in disco!!!! La discoteca si chiamava SHANGò, un'ottima discoteca con 2 sale: una era per la musica HOUSE un'altra era per la musica HIP HOP.
Sono stato in disco fino alle 8.00 di sera e poi sono stato, con i miei amici, al fast food per cenare là. La giornata però non è ancora finita, dopo che abbiamo fatto una bellissima cena, siamo andati a Piazza Navona, tanto per girare.
Nella sera c'era ancora tanta gente che girava. Nella piazza c'erano la Befana, Babbo Natale, mele stregate, zucchero filato e altro ancora.
Avevamo pure vinto in un gioco una bottiglia di champagne.
Stavamo lì a festeggiare con quello champagne.
Dopo una bella festicciola lì in piazza, circa verso le 10.30, siamo tornati tutti a casa, beè non propio tutti sono tornati a casa per esempio io sono andato a dormire a casa del mio amico.
CHE BELLO!!!!!!!!.
Ragà mi sono divertito da morire, quel giorno non me lo dimenticherò mai!
La giornata finì con tutti felici e divertiti da morire.
CRI CRI

1 commento:

fate ha detto...

Ciao Cri Cri,
Mi fa piacere che tu abbia passato una bella giornata ma lo spumante alla tua età può essere pericoloso.
Ciao
prof. Tess