Le fate poetiche: è DURA RICOMINCIARE........

lunedì 8 gennaio 2007

è DURA RICOMINCIARE........

Lo sò è dura per tutti ricominciare la scuola......
La natura dell'uomo è fatta così: uno raggiunge il suo stato massimo di relax e poi arriva un colpo basso in questo caso la scuola...... Per esempio io tutti i giorni mi alzavo verso le 11.00 e oggi sono stato costretto ad alzarmi alle 7.00, vi dico solo che mia madre per farmi alzare non ha dovuto chiamare i pompieri ma più o meno.... poi durante le vacanze i compiti si gestiscono meglio, non so se mi spiego, si possono fare con più calma... bastano pochi giorni e riprenderò il ritmo normale... anzi adesso ho già sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giammo(Gianmarco)

1 commento:

fate ha detto...

Caro Gianmarco,
lo so che è dura!
Anche per noi adulti. Alzarsi presto è tosta per chiunque, in più noi. oltre al lavoro, abiamo tante altre cose: spesa, casa da pulire, poagamenti...
Le vacanze sono una bella cosa. Però, pensaci, se fossimo SEMPRE in vacanza non saremmo in grado di apprezzarle, ci sembrerebbero normali giornate.
Ciao,
pro. Tess