Le fate poetiche: Natale e capodanno: tutto insieme!!

martedì 9 gennaio 2007

Natale e capodanno: tutto insieme!!







Ci sono giorni in cui io arrivo al culmine della felicità.
Sicuramente per me uno di questi giorni è stato Natale!!!!! Il 24 mattina sono partito mooooooolto presto per andare dai miei nonni, in Puglia, che possiedono un grosso castello.
Loro, purtroppo, non ci sono ma noi teniamo comunque attiva quella casa. Ci siamo recati lì per incontrarci con altri cugini di Modena e di Lecce e fare un grosso raduno di famiglia, con cenone gigante e tutto il resto.
RAGAZZI CHE STRA-MEGA DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ricevuto marea di regali.
Io sono sempre stato dell'idea che più persone inviti al cenone, più regali hai. Capodanno l'ho passato a casa di Andrea che non rivedevo da tempo. Ero con Gianmarco e altri nostri amici. Anche lì divertimento a palate fino alle quattro di notte.
Poi ho dormito a casa di Giammo.
Il giorno dopo ci siamo svegliati a mezzoggiorno ed eravamo in ritardo per il pranzo che la mia famiglia e quella di Gianmarco avevano organizzato in un magnifico ristorante.
Un Natale e un Capodanno con i fiocchi (compresi quelli che ho strappato per aprire i miei regali!!!!!)
Paoletto

1 commento:

fate ha detto...

Ciao Paoletto,
il tuo post è carino ma c' era qualche errore di ortografia che ho corretto.
Mi dispiace che tu abbia la tosse.
A presto
prof. ess