Le fate poetiche: Ii mio Capodanno!

domenica 7 gennaio 2007

Ii mio Capodanno!


Il giorno più bello di queste vacanze è stato quello di "CAPODANNO" che ho trascorso con tutti i miei parenti a casa dei miei nonni in campagna. Appena arrivata, sono corsa a salutare i miei nonni perchè non li vedevo da alcuni giorni. Dopo cena abbiamo giocato a carte e a tombola, e con mia cugina la sera abbiamo deciso di fermarci a dormire dai nonni. Infine, aspettando con ansia l'arrivo del nuovo anno, abbiamo assistito a degli stupendi fuochi d'artificio che alcuni vicini di casa hanno sparato in aria. Finito tutto, mia cugina ed io, prima di addormentarci, ci siamo raccontate i nostri nuovi progetti per il nuovo anno! Insomma, questo Capodanno non lo dimenticherò mai...

...GIULIOTTA...

1 commento:

fate ha detto...

Cara Giuliotta,
mi fa piacere che tu abbia passato un felice Capodanno, anche il mio non è stato male.
A presto,
prof. Tess