Le fate poetiche: Natale & Capodanno

giovedì 4 gennaio 2007

Natale & Capodanno


Il 24/12/06 la vigilia di Natale io e la mia famiglia siamo andati a mangiare da mia zia..(Caro Renato, io ti ammiro molto, tu sei riuscito ad aspettare la mezz'anotte per aprire i regali io e mio fratello invece no...) Alle 10 e 30 precise cominciammo a scartare i regali, eravamo troppo curiosi per me e per mio fratello è stato un istinto. Ad una cert'ora non sapevamo più che fare, stavo per esplodere, mi sentivo piena, cercavo di rilassarmi ma oltre a morire di diabete c'era accanto a me quella piattola di mio fratello che giocherellava con il suo telefonino ultra-nuovo scartato pochi minuti prima, l'avrei buttato di sotto insieme a mio fratello. Ripensando ai regali devo dire che mi sono piaciuti molto, uno in particolare quello di mio padre... Successivamente siamo andato in chiesa dove finalmente ho potuto rincontrare mia cugina, sono stata un pò con lei ma ad un certo punto ero stremata e decidemmo di tornare a casa...Mi addormentai in macchina...


Il 31 Dicembre mi sono divertita moltissimo, io e la mia famiglia siamo andati fuori roma, siamo stati ospiti di un amico di mio padre, bellissima villa, piscina, 3 piani, giardino, bagno con vetrata sul mare...Mi sembrava di vivere un SOGNO, cominciammo a mangiare, Il tempò volava erano le h 11 e 50 preparammo tutto fuochi d'artificio, spumante, ecc...Mancava poco ormai, eravamo in giardino, -7-6-5-4-3-2-1.... mi prese in braccio mio padre che mi buttò dentro la piscina, arrivò anche mio fratello...Alla fine la festa si spostò in acqua...Mi sono divertita tantissimo, Uscii dalla piscina strisciando verso la doccia, mi feci una doccia bollente brrr... Salutammo Maria e Antonello era tardi ormai la luce dell'alba illuminava la villa...Devo dire che l'anno 2006 è passato molto in fretta..Il tempo vola..Adesso bisogna solo guardare il futuro...ANNO NUOVO VITA NUOVA!!!!!!!!!! Lucrezia Romana S.

2 commenti:

fate ha detto...

Cara Lucrezia,
sono contenta che tu ti sia divertita.
Il post è carino ma ricordati che le virgole non sono un optional. Ogni tanto metticele!!!
Ciao prof. Tess

fate ha detto...

Bella vita, eh?? Ciao Lucry!!!

Paoletto