Le fate poetiche: Notte di capodanno

martedì 9 gennaio 2007

Notte di capodanno







Finalmente è arrivato dicembre! E finalmente chiudono le scuole!!!
Io, come sempre, e sembra che stia per diventare tradizione, passo il capodanno con i miei cugini che fino a qualche giorno fa non facevano altro che chiamarmi per sapere la mia data di arrivo.
E siamo arrivati, dopo tanti baci e abbracci, alla notte di capodanno.
Nei paesi piccoli, come il mio, le feste di questo genere si vivono molto, quindi i ragazzi, ma anche i più grandi iniziano a prepararsi già da qualche settimana prima.
E' arrivata sera e si comincia a sentire qualche botto; le 11 qualcosina di più; le 11:30, state allerta, e poi mezzanotte!!!!!
Sembrava che il cielo si aprise in due per darne vita ad un altro tra fuochi di mille colori che non finivano mai!!
Noi contentissimi ci siamo dati gli auguri brindando con un bicchiere di champagne all' anno nuovo.
Tra tutti i capodanno passati, questo sicuramente è stato il migliore e spero che il prossimo sia meglio e così via.
Direi che in queste vacanze mi sono divertita molto però adesso mi devo mettere sotto per finire i compiti altrimenti........
Benny ( Bernardina)

1 commento:

fate ha detto...

Ciao Bernie,
mi fa piacere che tu abbia passato delle belle vacanze insieme ai tuoi amici ma ricorda che anche a Roma ne hai e na avrai tanti
prof. Tess