Le fate poetiche: Il periodo più bello delle mie vacanze

martedì 9 gennaio 2007

Il periodo più bello delle mie vacanze


Il 30 Dicembre sono stato con mio padre e la mia matrigna e siamo partiti per Amelia.
A capodanno sono andato a Spoleto, ho ballato e mi sono ubriacato.
Il giorno dopo sono tornato ad Amelia e, poichè mio padre ha un cantiere perché è ingegnere, l0 ho aiutato a fare il pavimento.
La mattina successiva sono andato a Pienza e ho girato per negozi, poi sono andato al ristorante e mi sono abbuffato. Quando sono tornato a Roma, ho pianto per tre ore come una fontana in bagno perché sono stati i giorni più belli delle mie vacanze.

2 commenti:

fate ha detto...

P.S: Prof, mi sono scordato di mettere il nome: sono Vladimir

fate ha detto...

Ciao,
l' avevo capito!
Sono contenta che ti sia divertito, un po' meno che ti sia ubriacato!
prof. Tess