Le fate poetiche: La festa di capodanno

martedì 9 gennaio 2007

La festa di capodanno




Come ho già visto ci sono stati molti commenti sul capodanno, ma nonostante questo anche io ho voglia di scriverlo perchè è stata la festa più bella di tutte le vacanze.
E' cominciato tutto il 31 sera (a dire la verità io non avevo così tanta voglia di andarci, perchè non era prorio quello il programma), però comunque poi mi sono fatta coraggio. Siamo arrivati a casa di alcuni nostri amici, all'inizio abbiamo giocato a carte e quindi tutti i tipi di giochi che si fanno a capodanno.....poi abbiamo mangiato ma non mangiato un piatto di pasta e basta...come si dice "di tutto e di più"che non sto neanche a farvi tutto l'elenco......
Anche se un pò appesantiti dal cibo, tutti in gruppo abbiamo incominciato a prepare i fuochi d'artificio e per quanti erano ci abbiamo inpiegato circa una mezz'ora..... Infine il momento che più aspettavamo era quasi arrivato ...era mezzanotte meno cinque...pronti per il conto alla rovescia...5, 4, 3, 2, 1,........un'esplosione di colori in tutto il quartiere...tra botti e colori non si stavo capendo più niente....
Infine il brindisi della serata con un bicchiere di champagne, verso le tre e mezzo siamo ritornati a casa, ancora un pò frastornati da tutto quel rumore ma felici di aver passato un bellissimo capodanno....!!!!!!
Giulietta

1 commento:

fate ha detto...

Ciao Giulietta,
come mai non sei tornata a scuola? Stai male?
Spero di vederti presto.
Il tuo post è carino
prof. Tess