Le fate poetiche: che sfiga!!!!!

giovedì 3 maggio 2007

che sfiga!!!!!


Caro diario,

giorno 23 novembre 2006

io sono tutto da ridere,per esempio:
freddo terribile,stavo studiando fin chè non mi squilla il telefono della mia camera,io rispondo:
-pronto-
-si pronto sono debora-
io-ciao debora come stai da quanto tempo non ci vediamo?!?(io credevo che fosse una mia amica delle elementari che non vedevo da anni,ma invece.....)
-ma che dici l'altro giorno ti ho visto con tua madre che venivate a prendere tuo fratello-disse "debora"
-ah si certo ... come no-dissi io stordito-
-bene mi passi mamma-disse lei-
-ssssi-dissi io ancora più stordito
Dopo un po che mia mamma aveva parlato con "debora" di lavoro,feste e cose varie,le chiesi di ripassarmela.
-Pronto debora sono ancora vlady-
-si dimmi-disse lei-
-domani ci vediamo-
-si ok-disse lei
il giorno dopo io contento vidi lei ma appena la vidi mi resi conto della cavolata che avevo fatto e avevo capito tutto di perchè parlava con mia madre in modo confidenziale insomma per fartela breve caro diario era la baby-sitter di un amico di mio fratello,ma nonostante tutto sono riuscito lo stesso a passare una bella giornata,però sono sempre io quello sfigato. Adesso caro diario ti devo salutare.

pesce rosso :(

1 commento:

fate ha detto...

purtroppo mi è successo davvero