Le fate poetiche: Una giornata al mare...

martedì 1 maggio 2007

Una giornata al mare...

Caro Diario,
Ieri è stata una giornata fantastica...
Io ed i miei amici siamo andati al mare, ci siamo divertiti molto.
Appena arrivati, Flavia e Giulia si sono sdraiate al sole e si sono addormentate.
Io invece sono andata a fare una partita di palla a volo con Daniele, Giulio, Andrea, Francesca e Dèsiree. Successivamente siamo andati a prendere un pò di sole, come al solito, Giulia, la mia migliore amica, mi ha svegliata per andare a fare il bagno.
Mi avvicinavo sempre di più, l'acqua era gelata ed appunto per questo avevo deciso di tornare più tardi. Stavo per tornare indietro quando mi sono sentita sollevata, erano Giulio e Daniele che mi hanno buttata in acqua... Era troppo fredda!!!Volevo ucciderli!!!!
Ad un certo punto hanno cominciato ad entrare tutti in acqua...Ma...si è messo a piovere!!Noooooo
Usciti dall'acqua, ci siamo vestiti velocemente e siamo andati a prendere il treno.
Eravamo cotti, speravo di prendere il sole ma...Sihg Sihg Bianca come prima...
Alle nove ci siamo radunati a casa di Giulia e ci siamo visti un film..
Abbiamo dormito da lei!!! Magari tutti i giorni...
Caro diario adesso devo salutarti!! Bacini °°Lulu°°

Nessun commento: