Le fate poetiche: Testo argomentativo

martedì 22 maggio 2007

Testo argomentativo

Ah lo studio una cosa che occupa il mio tempo da molto tempo e che non so quando se ne andrà. Il mio rapporto con lo studio in questi anni è molto cambiato. Alcune materie sono più difficili da studiare altre no. Ad esempio storia è una delle materie più difficili da studiare per me perché non devo perdere la concentrazione e se la perdo devo cominciare da capo. Alcune volte che non dovevo essere interrogato lo studiata ma non benissimo e alcune cose parlando con gli amici non me le ricordavo. Fortunatamente non mi è mai capitato durante un’interrogazione. Altre materie come antologia 3b riesco a leggerle la mattina e alle interrogazioni prendo vado bene. Un’altra cosa che studio facilmente è la vita dei poeti. Non mi è mai capitato di andare male sui poeti e continuerò a studiarli così fino a quando una interrogazione non mi va male. Certe volte il giorno dopo essere stato interrogato non studiavo quella materia ma cominciavo a sentirmi dei sensi di colpa e ho cominciato a studiarle non molto bene probabilmente non sarei riuscito ad affrontare un’interrogazione. Il mio modo di studiare cambierà sempre e spero positivamente.

Antonio


Nessun commento: