Le fate poetiche: lo studio

mercoledì 23 maggio 2007

lo studio



Io studio non in maniera sistematica perché ci sono delle materie che mi piacciono ed altre che invece detesto. Lo sò, che è una cosa ma non posso farci certe proprio non le riesco a studiare, cioè non è che non le riesco proprio a studiare le studio senza voglia, magari distraendomi. Ma anche nelle materie che mi piacciono ci sono argomenti che non sopporto, ma li ho più voglia di studiarli. Un esempio è la storia che è una materia che adoro ma argomenti come le due guerre industriali li odio. Tra le materie che non mi piacciono c’è la musica, questa proprio non la posso vedere, perché studiare la musica per me è inutile. Lo so dovrei studiare tutte le materie ma alcune come ho già detto non le sopporto.
Coccolotto

Nessun commento: