Le fate poetiche: Testo argomentativo

martedì 22 maggio 2007

Testo argomentativo


Io studio in modo non molto correttamente e a volte anche un po disordinato.

Io le cose le faccio per bene quando quell'argomento mi interessa e quando quella cosa mi piace.
Io quando studio le cose che non mi interessano a volte non mi va di studiarle oppure li leggo semplicemente e quando devo ripetere lo ripeto in modo un po sbagliato. Sappiamo che quando uno o una non ha studiato bene all'interrogazione poi va male.


Ad esempio un giorno io non volevo propio a mettermi a studiare. Non sapevo il perché non mi andava di studiare. Io leggei il testo e cercai di concentrarmi ma non ci riuscivo come se qualcosa mi impedisse di capirlo. Cercavo di sforzarmi ma ogni volta che dovevo ripetere non ci riuscivo come se il mio cervello non volesse che ripetessi l'argomento.


Allora cosa possiamo fare per rendere lo studio più interessante e più spassoso?
Io su questa domanda non sò rispondere.



Cri Cri

Nessun commento: