Le fate poetiche: SALUTI

martedì 15 maggio 2007

SALUTI

-SENTIMENTALE

Cara Giuly,
questa sera in pizzeria mi hai stupito. Volevo appunto ringraziarti per le tue affetuose parole, sono molto contenta di essere per te l'amica del cuore. Ho riflettuto a lungo ed ho capito che il proverbio che dice " chi trova un amico trova un tesoro" dice la pura verità lo dimostra il fatto che tu sei l'unica persona con la quale mi confido e di cui mi fido.
Grazie di esistere .

-FORMALE

Caro Marco,
grazie per aver pensato a me, ed avermi invitato alla tua festa.
Mi ha fatto veramente piacere. Sarò presente molto volentieri.
Cercherò qualcosa di speciale da portare per stupirti con effetti speciali.
Lieta di partecipare , ti ringrazio e ti abbraccio affettuosamente...a presto!

GIULIOTTA:-)

Nessun commento: