Le fate poetiche: IO

martedì 22 maggio 2007

IO

LA MIA TESI:

Io, non studio più come gli studenti di una volta: mi distraggo facilmente e ho molte cose per la testa. Ad esempio, penso ad uscire con gli amici, alle nuove tecnologie e a fare le mie esperienze. Però credo che questo discorso non riguardi soltanto me, ma anche tanti altri adolescenti. Infatti tutti dicono che noi siamo una generazione più complicata rispetto a quella a cui appartengono i nostri genitori.

1° ARGOMENTO/ PROVA PER DIMOSTRARE CHE LA MIA TESI E’VERA

Posso dimostrare che la mia tesi è vara quando si cerca di velocizzare il tempo di studio per poter passare più tempo fuori casa andando a passeggio con gli amici in compagnia di un buonissimo gelato.

2°ARGOMENTO/PROVA PER DIMOSTRARE CHA LA MIA TESI E' VERA

Per dimostrare nuovamente che la mia tesi è vera, posso raccontare di quando si torna da scuola e ognuno di noi non inizia subito a svolgere i compiti, ma si riposa guardando la televisione. Io, per esempio sono una di queste persone in quanto prima di iniziare a studiare, mi rilasso parlando di ciò che è accaduto a scuola con mia sorella.

3° ARGOMENTO/PROVA PER DIMOSTRARE CHE LA MIA TESI E’ VERA

La dimostrazione cha la mia tesi è vera si basa anche sul fatto che lo studio viene svolto con molta superficialità. Non si cerca mai di approfondire gli argomenti che vengono trattati e così ci si basa solo su quello che è scritto nei libri. Infatti questo è un problema che viene evidenziato da ogni singolo professore.

4° ARGOMENTO/ PROVA PER DIMODTRARE CHE LA TUA TESI E’VERA

Nell’ultima mia dimostrazione posso dichiarare che oggi gli adolescenti sono molto più distratti e pensano ad altre cose. Infine posso dire che rifiutando lo studio si rifiuta anche una propria formazione culturale.

->Giuliotta->

Nessun commento: